E’ stato pubblicato il primo Avviso del Programma Italia-Francia Marittimo, per la presentazione di candidature di progetti semplici e strategici integrati tematici e territoriali.
Il Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Francia Marittimo 2014-2020, cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR), interessa cinque regioni di due Stati membri (Italia e Francia): Sardegna, Liguria, Toscana, Corsica e Provence-Alpes-Cote d’Azur. L’avviso è relativo alla selezione di progetti per gli Assi Prioritari 1, 2, 3 del Programma.
Finalità principali sono la promozione della competitività delle imprese, la protezione e valorizzazione delle risorse naturali e culturali e il miglioramento della connessione dei territori e della sostenibilità delle attività portuali.
Domande: Aperti fino al 29 gennaio i termini per la presentazione di candidature di progetti semplici e strategici integrati tematici e integrati territoriali per promuovere la competitività delle imprese e le altre finalità ammesse.