Seminario tematico “Le forme di aggregazione e integrazione tra imprese nel sistema agroalimentare”

Venerdì 30 ottobre 2015, alle ore 9:30, presso il Centro Servizi Losa, km 124 S.S. 131 Loc. Losa, Abbasanta (OR), si svolgerà il seminario tematico “Le forme di aggregazione e integrazione tra imprese nel sistema agroalimentare”.

L’incontro, organizzato dall’Assessorato Regionale dell’Agricoltura e della riforma agro-pastorale e BIC Sardegna e realizzato nell’ambito del progetto “Rural Trainer“, prevede interventi di esperti della tematica, nonché imprenditori e referenti di iniziative che presenteranno le esperienze maturate a livello locale e nazionale.

La partecipazione al seminario è gratuita. Si richiede tuttavia di registrarsi mediante la procedura on line disponibile sul sito dedicato.

Scarica la locandina.