POR Fse: evento di fine programmazione

Giovedì 29 ottobre, con inizio alle ore 9,30, presso l’hotel Regina Margherita a Cagliari, si terrà l’evento di fine programmazione del POR FSE 2007-2013: un’occasione per riflettere sui risultati raggiunti nei sette anni passati e sulle prospettive offerte dal nuovo Programma Operativo 2014-2020.

Sono invitati a partecipare gli stakeholder del territorio (imprese, giovani, cittadini, beneficiari reali e potenziali) che, insieme ai referenti regionali, potranno confrontarsi lungo i principali ambiti tematici: Impresa (Occupazione), Giovani (Istruzione e Formazione), Terzo settore (Inclusione sociale).
I tavoli di discussione saranno coordinati da dei facilitatori che accompagneranno gli attori in un processo partecipativo in cui verrà chiesto loro di esprimersi sulle tematiche individuate tra le aree di azione del POR 2007-2013 e corrispondenti alle priorità del POR 2014-2020.
Nel pomeriggio, alla presenza dell’Assessore del Lavoro Virginia Mura, di Eugenio Annicchiarico (Autorità di Gestione del POR FSE) e di Luca Galassi (Direttore del Servizio di supporto all’Autorità di Gestione) le idee emerse nel corso dei lavori tematici verranno esposte in un incontro aperto al pubblico.

Consulta il programma.