• img
Voucher per l’internazionalizzazione: compilazione delle domande online

Alle ore 10,00 di oggi 15 settembre sono state aperte ufficialmente le procedure per la compilazione delle domande di voucher per l’internazionalizzazione delle PMI, sulla piattaforma dedicata (https://exportvoucher.mise.gov.it/).

La prima fase prevede solo la compilazione della domanda, dal prossimo 22 settembre sarà invece possibile l’invio.

Si ricorda che per poter procedere alla compilazione della domanda è necessario aver completato la procedura di registrazione.

Per registrarsi è necessario:

a) essere una società di capitali iscritta nel Registro delle imprese in stato di attività;

b) utilizzare l’indirizzo PEC così come risulta al Registro delle imprese.

La registrazione, prevede l’utilizzo del codice fiscale dell’azienda, come risulta al Registro delle imprese, quale codice di accesso; completata la procedura si riceveranno le credenziali per l’accesso alla piattaforma all’indirizzo di PEC associato al codice fiscale nel Registro delle imprese.

Per qualsiasi informazione consultare la scheda informativa presente sul sito web del Mise ed il Manuale utente.