Edizione 2015 del premio per il miglior bilancio cooperativo
Edizione 2015 del premio per il miglior bilancio cooperativo

Il Premio Quadrofedele è organizzato da AIRCES, con il patrocinio di Legacoop Nazionale, il contributo di Coopfond e il supporto tecnico dell’Oscar dei Bilanci, promosso dalla FERPI. In questi giorni è uscito il bando 2015. La partecipazione è riservata alle Cooperative aderenti a Legacoop e la scadenza per presentare domanda di partecipazione è fissata all’8 ottobre.

Ai premi tradizionali al miglior Bilancio d’Esercizio (17^ edizione), al miglior Bilancio Sociale (16^ edizione) e al BEST, migliori bilanci d’esercizio e sociale unitariamente considerati (8^ edizione) è confermato il premio speciale, offerto dalla RIA Grant Thornton, “Donne al lavoro in Cooperativa” (4^ edizione), quale risultato della rendicontazione di genere nel report di sostenibilità o nel bilancio sociale.

Oltre alla scheda di partecipazione anche i Bilanci potranno essere trasmessi all’AIRCES in formato elettronico; infatti i bilanci e la eventuale documentazione a corredo possono essere inviati per posta ordinaria, oppure tramite indicazione del link da cui poterlo scaricare, oppure tramite upload nel cloud computing Dropbox iscrivendosi all’indirizzo www.dropbox.com ed effettuando la condivisione con l’indirizzo presidenza@airces.it.

La cerimonia di consegna dei premi QF2015, avrà luogo a Dicembre nell’ambito di un evento Nazionale di Legacoop e/o di Coopfond.

Consulta il bando edizione 2015.

 

Condividi sui Social Network