Legacoop Nuoro-Ogliastra, Confindustria Sardegna Centrale, Confartigianato Nuoro-Ogliastra e Cna Ogliastra organizzano il convegno “La riforma delle camere di commercio. Quale destino per Nuoro” venerdì 10 aprile alle ore 10 nella sala convegni della CCIAA di Nuoro. Il convegno sarà l’occasione per fare il punto sulla riforma delle camere di commercio così come prevista nel disegno di legge n. 1577 sulla pubblica amministrazione al momento in discussione in Senato.
Dopo i saluti del presidente della Camera di commercio di Nuoro Agostino Cicalò, interverranno il presidente di Confartigianato Imprese Sardegna Maria Carmela Folchetti e il presidente della Confindustria Sardegna Centrale Roberto Bornioli.
Seguiranno gli interventi del Senatore Giuseppe Luigi Cucca e del Senatore Giorgio Pagliari, relatore del ddl che prevede la riforma degli enti camerali.
I lavori saranno coordinati dal presidente della Legacoop Nuoro-Ogliastra Totoni Sanna e dal presidente della Cna Ogliastra Vito Arra.
Sono previsti gli interventi dei rappresentanti delle Camere di commercio della Sardegna, dei parlamentari e dei consiglieri regionali, degli amministratori locali, dei rappresentanti delle associazioni di categorie, dei sindacati e delle imprese.