• img
Progetto Asfodelo: percorso formativo per un miglior utilizzo dei fondi comunitari

Il Centro Regionale di Programmazione ha pubblicato l’avviso pubblico per la selezione di 160 partecipanti al percorso di alta formazione finalizzato al rafforzamento delle competenze sui fondi comunitari.

L’iniziativa fa parte del Progetto Asfodelo, il quale è realizzato dal Centro Regionale di Programmazione insieme a Formez PA.

Possono partecipare fino a 160 persone, di cui il 50% donne. La partecipazione è gratuita.

Possono presentare la domanda coloro che possiedono i seguenti requisiti:

  • essere residenti in Sardegna da almeno 5 anni;
  • non aver compiuto ancora 40 anni;
  • essere in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado o di un Diploma di Laurea;
  • essere dipendenti, collaboratori o tirocinanti in associazioni del partenariato economico e sociale, del terzo settore e della cooperazione maggiormente rappresentativi della Regione Sardegna.

 

La domanda, a cui dovrà essere allegato il Curriculum Vitae formato europeo e un documento d’identità in corso di validità, dev’essere presentata entro le h 13,00 del 15 dicembre 2014 al seguente indirizzo:

Formez PA, Centro Servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A., Via Roma 83 – 09124 Cagliari .

Sul plico esterno dovrà essere posta la seguente dicitura:

Avviso pubblico per manifestazioni di interesse a partecipare al percorso di rafforzamento delle competenze finalizzato ad un miglior utilizzo dei fondi comunitari 2014-2020-NON APRIRE”.

Il plico potrà essere consegnato a mano all’indirizzo su indicato dal lunedì al venerdì dalle h 10,00 alle h 13,00, oppure tramite posta ma non farà fede il timbro postale.

Al fine di favorire la massima partecipazione, si prevede di organizzare più edizioni del percorso. Ai candidati verrà chiesto nel modulo di domanda di indicare una delle quattro sedi proposte: Cagliari, Oristano, Nuoro e Sassari.

Per ulteriori informazioni consulta la pagina di Formez PA.

 

Scarica l’avviso_pubblico e la domanda di partecipazione.

Condividi sui Social Network