• img
Convegno “Pratiche di Innovazione Sociale in Sardegna”

Il 16 ottobre a Cagliari, presso la Sala Congressi del Caesar’s Hotel, in via Charles Darwin 2/4, si terrà il convegno sull’Innovazione Sociale in Sardegna, organizzato dal Centro Regionale di Programmazione e dallo Europe Direct Regione Sardegna in collaborazione con Formez PA.

L’evento, che rientra nell’ambito degli OPEN DAYS 2014, aproffondirà il concetto di Innovazione Sociale grazie alla presenza di esperti di alto livello e metterà a confronto esperienze di buone pratiche .

L’Innovazione Sociale è un tema oggetto di grande attenzione da parte delle Istituzioni Europee. L’Europa infatti, chiama i suoi Stati Membri a favorire la creazione di condizioni più favorevoli per lo sviluppo dell’innovazione e dell’economia sociale, adoperandosi sia dal punto di vista finanziario che normativo.

Il convegno è rivolto ai funzionari pubblici locali e regionali, alle imprese sociali, alle associazioni no profit, alle agenzie di sviluppo territoriale, alle associazioni di categoria, alle parti sociali, alle università ed ai cittadini interessati al tema.

Consulta il programma e la scheda di iscrizione.