Avviso Pubblico selezione esperti progetto O.V.E.R.

Il Raggruppamento Temporaneo costituito da Confartigianato Imprese Sardegna – CNA Sardegna – Confindustria Sardegna – CONFAPI Sardegna – AGCI Sardegna – Confcooperative Sardegna – LegaCoop Sardegna – CGIL Sarda – CISL Sardegna – UIL Sardegna, in qualità di soggetto attuatore del progetto “O.V.E.R – Organizzazione  per la Valutazione degli Esperti per il Repertorio”,  indìce una procedura di selezione per il reperimento di n. 48 esperti afferenti a diversi settori economico produttivi, i quali saranno chiamati a valutare le proposte di modifica e/o integrazione al Repertorio Regionale delle Figure Professionali della Sardegna.

Alla procedura di selezione potranno partecipare i/le candidati/e:
– Aventi esperienza professionale specifica almeno quinquennale in posizione tecnica o gestionale maturata  prevalentemente in contesti produttivi della Regione Sardegna, in uno o più settori economici tra quelli indicati  dall’Avviso in oggetto;
– In possesso dei requisiti professionali richiesti a Consulenti ed esperti per progetti non formativi nelle fasce A e B dal Vademecum per l’operatore v. 4.0.

La documentazione richiesta ai fini della partecipazione dovrà pervenire, a pena di inammissibilità,  esclusivamente:
– mediante raccomandata postale all’indirizzo Confartigianato Imprese Sardegna, Via Paolo Sarpi, 1 – 09131  Cagliari
– mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: confartigianato.sardegna@pec.it

entro e non oltre le ore 13.00 del 9 ottobre 2014

Scarica l’Avviso OVER e la relativa modulistica: Domanda di partecipazione OVER e Format CV.